OLTRE LO SPORT onlus

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2016

anche nel 2016 riparte il progetto del Servizio Civile Nazionale!! questanno sono con noi due simpaticissimi volontari che ci terranno compagnia per tutta la durata del progetto!

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2015

Anche quest'anno da luglio 2015 abbiamo avuto uno splendido regalo: due giovani volontari del Servizio Civile Nazionale!!!!

Quest'anno il titolo del progetto è stato:

"GIOCHI CON ME? 1-2-3 TOCCA A TE! ELIMINIAMO LE BARRIERE GIOCANDO"

Rappresenta proprio bene il progetto di quest'anno, e voi cosa ne pensate?

Il compito principale dei volontari è di far divertire tutti i ragazzi di Oltre Lo Sport, partecipando con loro a tutte le attività dell'associazione e alle splendide giornate in cui si va in giro a visitare luoghi nuovi!!!! E ovviamente sono immancabili i soggiorni estivo ed invernale!!

Il link qui sotto vi può dare un idea di cosa significa essere volontari del Servizio Civile Nazionale:

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2014

Anno nuovo amici nuovi!!

Con febbraio l'Oltre lo sport ha ricevuto in dono non una ma bensì due bellissime e volenterose ragazze che hanno aderito al nostro super progetto di servizio civile..il titolo?!..ma naturalmente

"DIVERTIAMOCI INSIEME"

perchè il nostro scopo è sempre e solo tanto e tanto tanto ancora divertimento!!

Le abbiamo aspettate a lungo sapete?!..ma dopo una faticosissima formazione generale finalmente sono arrivate tra noi!! Ci accompagnano ovunque che sia per mari e monti o alle gare o nelle nostre infinite avventure in giro per il mondo..pensate che abbiamo pure deciso di portarle al mare insieme a noi!!

Siete curiosi di sapere i loro nomi???..sorriso e coccole!!

Da quando sono arrivate tra noi hanno partecipato ad ogni nostra iniziativa!! Gli abbiamo mostrato quali sono le nostre specialità di atletica, insegnato a giocare a bocce e a bowling..le abbiamo portate a ballare e a fare passeggiate con i cavalli..ci divertiamo sempre tutti insieme a cantare e qualche volta anche a suonare, anche se siamo un pò stonati..gli abbiamo mostrato quanto bello è giocare e correre sulla neve o nuotare nei mari più azzurri!!

Chissà se riusciamo a convicerle a mostrarsi in fotografia?????

Mentre facciamo tutti i tentativi possibili che ne dite di dare un'occhio qui per capire più da vicino di che si tratta quando si parla di servizio civile?!