I Nostri Sogni Volano In Alto

Obblighi di pubblicità e trasparenza per i contributi pubblici
Art. 1, Commi 125 e 127, Legge n. 124/2017
Parere Consiglio di Stato n. 1449 del 2018
Ministero del Lavoro n. 2 del 2019

Denominazione e codice fiscale del soggetto ricevente:
ASD OLTRE LO SPORT ODV
Via A. Diaz n. 60, 33100 Udine
C.F. 94041220305

In data 08/06/2022 si riportano di seguito i contributi ricevuti dalla Pubblica Amministrazione nell'anno 2021

a favore dell'ASD OLTRE LO SPORT ODV, elencando nell'ordine:
- denominazione del soggetto erogante;
- somma incassata per ogni singolo rapporto giuridico sottostante;
- data di incasso tramite bonifico;
- causale.

1) Comune di Udine - euro 430,92 - 09/12/2021 - Liquidazione contributo.

2) Regione Friuli Venezia Giulia - euro 3.600,00 - 16.12.2021 - Avviso pubblico approvato con DGR n. 1373/2021 per finanziamento di attività statuariamente previste e di interesse.

3) Regione Friuli Venezia Giulia - euro 2.647,42 euro - 20.12.2021 - L.R. 24/2019 art. 8 commi da 31 a 33bis e Regolamento emanato con DPREG 0102 PRES del 31 luglio 2020 - Contributo A.

4) Presidenza del Consiglio F.V.G. - euro 2.500,00 - 22.12.2021 -Fondi parte 3 Dipartimento Sport PCM 2021.

CONTRIBUTO REGIONALE

Tutte le attività a cui i ragazzi partecipano, sono svolte con la presenza di tecnici e volontari qualificati. Hanno la finalità di confrontarsi con atleti di altre associazioni sportive provenienti anche da altre regioni italiane, partecipando a giochi regionali (organizzati da noi) e nazionali (Special Olympics), dimostrando le abilità acquisite e facendo relazioni e socializzazione con altri compagni, provando nuove emozioni e creando nuove amicizie anche negli eventi di contorno alla mera attività sportiva (incontri ludici, feste e balli).
Negli eventi sportivi i ragazzi indossano sempre il corredo dell'associazione "ASD Oltre lo Sport ODV"

Il trasporto dei ragazzi, per le varie attività o gare, viene svolto da operatori di esperienza nell'ambito delle disabilità, debitamente informato sulle peculiarità degli utenti.

Il progetto sopra descritto è stato supportato dal contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, concesso ai sensi dell'Art.8, commi dai 31 a 33 bis, della L.R. 24/2019 e dal Regolamento emanato con DPReg. 0102/Pres. del 31 Luglio 2020 per lo sviluppo di progettualità da parte degli Enti del Terzo settore.