SETTIMANA BIANCA A CAVE DEL PREDIL 

02/01/2017 - 12/01/2017



Come ogni anno si è svolto il soggiorno invernale nei primi giorni di Gennaio, questa volta però abbiamo cambiato struttura e siamo andati a Cave del Predil, vicino Tarvisio! la nuova casa vacanze offre un paesaggio molto suggestivo perchè è situata ai piedi della montagna in cui si apre la miniera di Raibl che ovviamente abbiamo visitato!!

Siamo anche andati a visitare il monte Lussari e passeggiato con le racchette da neve..purtroppo su neve artificiale perchè ha nevicato solo nell'ultimo giorno di vacanza!

nonostante questo piccolo dettaglio i ragazzi si sono divertiti come sempre, il soggiorno è proseguito visitando la città di Tarvisio e il paese minerario a Cave dove eravamo alloggiati.

Nei giorni successivi siamo andati a passeggiare al centro commerciale Atrio in Austria e per ben due volte ci siamo rilassati alle terme!!

non poteva mancare il 6 gennaio l'appuntamento con la befana! che è riuscita a raggiungerci in questa nuova struttura portando dolci e caramelle a tutti!!

durante le serate i ragazzi si divertivano giocando a carte, ballando e disegnando, siamo riusciti ad organizzare anche la serata cinema, la tombola, il pigiama party e la disco!!

che dire.. anche quest'anno i ragazzi si sono divertiti molto e non vedono l'ora di ritornare!!!

 






 

Descrizione immagine
Descrizione immagine